I 5 trucchi per battere le slot machine online

0

Le slot machine online rappresentano la vera e propria icona del gioco online. C’è qualcosa nella loro grafica colorata e accattivante, nel sound divertente e nell’adrenalina di girare i rulli che non perde mai di attrattiva. Oltre a questo poi occorre aggiungere la semplicità delle regole di gioco: anche se alcune slot possono essere abbastanza sofisticate, il meccanismo di base per poter giocare rimane sempre lo stesso. Premere il tasto Start o Gira e far girare i rulli: eventuali caratteristiche speciali o livelli bonus arrivano man mano che si progredisce con i risultati della partita.

Una delle miscredenze più comuni riguarda però il fatto che vincere alle slot dipenda soltanto dalla fortuna. In realtà non è esattamente così: anche se le macchine a rullo rappresentano uno dei tipici giochi basati sulla fortuna, il loro potenziale di vincita può aumentare di molto se viene applicata una strategia adatta sia alla slot che al tuo stile di gioco. Anche se ovviamente nessuna teoria è in grado di garantire al 100% una vincita, già il solo fatto di aumentare le possibilità di vincita e diminuire quelle di perdere è già un ottimo risultato.

Le strategie per vincere alle slot

Navigando su Internet puoi trovare una miriade di strategie che promettono vincite garantite. In realtà noi ci siamo voluti focalizzare su quelle tecniche che possono effettivamente aiutare il giocatore a ottenere dei risultati più soddisfacenti quando gioca online, senza promettere la luna! Iniziamo quindi a vedere le 5 strategie che i giocatori di tutto il mondo reputano più affidabili:

1. Per prima cosa, stabilisci un piano di gioco che determini – prima di iniziare a far girare i rulli – quanto vuoi scommettere e per quanto tempo vuoi stare davanti allo schermo. Stabilisci questi due valori in maniera razionale e attieniti sempre ad essi;

2. Scegli la slot più adatta, che vuol dire valutare sia l’RTP (ovvero il Return to Player: quanto quella slot restituisce ai giocatori che hanno scommesso su di essa) sia la struttura stessa del gioco. Se sei alle prime armi, slot eccessivamente complicate possono con molta probabilità complicarti la vita, e le vincite!

3. Attiva tutte le linee di pagamento: se decidi di giocare, una volta stabilito il budget è importante far fruttare al meglio la tua scommessa. Attivare tutte le linee di pagamento vuol dire massimizzare le possibilità di allineare simboli uguali, anche se questo richiede un investimento iniziale maggiore;

4. Approfitta dei bonus: prendi sempre in considerazione i bonus che ti vengono offerti dai casinò online. Dopo aver letto attentamente termini e condizioni puoi decidere di accettarli: rappresentano sempre un’opportunità di scommessa extra che offre – in tutto o in parte – il casinò;5. Non rincorrere le perdite: anche se la tentazione di voler recuperare dei risultati negativi è forte, attieniti a quanto stabilito inizialmente in termini di budget e tempo di gioco. Tieni in mente che a volte si vince, ma a volte si perde anche: fa part delle regole del gioco!